Sabato 4 Giugno, il Videoton ha festeggiato la chiusura del percorso di questa stagione con tutti i bambini: una bellissima esperienza per i piccoli e per tutte le famiglie, che proseguirà anche l’anno prossimo e in futuro
In una Toffetti completamente colorata di rossoblù, Sabato 4 Giugno i bambini che hanno partecipato alla Scuola Calcio del Videoton nella Stagione 2021-2022 hanno festeggiato insieme la fine delle attività per quest’anno.
I piccoli hanno potuto giocare di fronte a genitori, parenti e amici, seguiti dagli allenatori Filippo Usberghi, del Videoton, e Paolo Colombo, di OverLimits.
Con la partecipazione dei giocatori della Serie B, che hanno accompagnato i bambini sul campo del PalaToffetti si è svolto quindi l’ultimo allenamento dell’Isola del Futsal, ultimo atto di un’annata che ha visto una grande partecipazione da parte dei piccoli rossoblù e che ha gettato le importanti basi per il futuro della Scuola Calcio Videoton.
Premiati dai giocatori della Serie B al termine delle partite e dopo un piccolo rinfresco, i bambini hanno salutato la Toffetti in attesa della prossima avventura in rossoblù.
Le sorprese non mancheranno e nei prossimi giorni vi sveleremo le proposte rossoblú per i più piccoli, già a partire dall’estate!