Alla “Toffetti” i rossoblù di mister De Ieso sfornano una prestazione maiuscola in Serie B e sfiorano il successo con la capolista, che però si impone di misura. Il New Vidi Team non fallisce l’appuntamento con la vittoria in Serie C2
Il confine tra l’impresa e il ko è sancito unicamente dal risultato sul tabellone al momento della sirena, ma questo Videoton non esce sconfitto dal campo.
La prima squadra rossoblù sforna una prestazione d’autore in Serie B al cospetto della capolista Domus Bresso: i cremaschi tengono botta a una delle migliori formazioni in assoluto del torneo, ma gli ospiti sferrano il colpo decisivo nel finale.
Il fatto che l’equilibrio regni sovrano per dieci minuti è indice dell’elevata posta in palio e dell’ottima fase difensiva di entrambe le formazioni: prima dell’intervallo lo 0-1 ospite è pareggiato dalla rete da applausi di capitan Porceddu, che salta un avversario con la suola e scaraventa in rete l’1-1 da posizione defilata. A pochi istanti dalla fine del primo tempo, però, l’ex Villa porta nuovamente avanti la Domus Bresso sull’1-2.
L’avvio di ripresa è interamente di marca rossoblù: ancora Porceddu e quindi Tosetti trovano le due reti che ribaltano il match e incendiano la “Toffetti”, trasformata in una vera bolgia per il 3-2, ma l’inerzia della partita cambia rapidamente. Ecco allora un altro letale uno-due, stavolta sferrato dagli ospiti, che porta nuovamente la Domus Bresso in avanti sul 3-4. Mister De Ieso si gioca allora il portiere di movimento e la manovra rossoblù è convincente ed efficace, con Pagano che gonfia la rete per il 4-4.
Ultimissimi minuti al cardiopalma, con la Domus in avanti con il portiere di movimento: Mastangelo abbassa la saracinesca in più occasioni, ma a pochi istanti dal termine ecco il decisivo e definitivo 4-5 della Domus.
Aver fatto tremare la prima della classe non rappresenta solo motivo d’orgoglio in casa Videoton, ma anche la nuova consapevolezza che, con questa concentrazione è possibile impensierire qualsiasi avversario.
Consapevolezza è la parola-chiave anche per il New Vidi Team, che inanella un’altra vittoria in Serie C2, stavolta superando il fanalino di coda Futsei Milano.
In quel di Cesano Boscone, l’ultima della classe vende cara la pelle, rendendosi protagonista di una buona partenza, culminata col momentaneo vantaggio, vanificato però da un’espulsione e dalla trasformazione del penalty assegnato ai cremaschi da parte di Stefani, un cecchino dal dischetto per l’1-1. I rossoblù si sbloccano e manovrano bene, riportandosi negli spogliatoi in vantaggio per 1-3 grazie alle belle azioni e ai tagli finalizzati in rete da Mucina e Piccini Bianchessi. Qualche leggerezza cremasca e la voglia dei locali vedono riaprirsi il match sul 2-3, anche se il pressing rossoblù porta al 2-4 di Austoni. Nel finale il Futsei prova il portiere di movimento: Piacentini insacca il 2-5 a porta vuota dalla distanza, mentre i locali accorciano sul definitivo 3-5.
I cremaschi tornano dalla trasferta milanese con tre punti importantissimi per la classifica, ma anche consapevoli del fatto che bisogna migliorare approccio al match e ridurre cali di concentrazione: la chiave per affrontare al meglio le sfide con avversari alla portata è soprattutto mentale.
priligy usa Bhattacharyya, R
[url=https://fastpriligy.top/]can i buy priligy in usa[/url] Maturitas 2009; 63 302 14