Grande esordio per i ragazzi di mister Porceddu: dopo l’1-0 di Manenti nel primo tempo, nella ripresa il raddoppio di Bertelli spalanca le porte alla goleada rossoblù fino al definitivo 7-1

UNDER 19 – 1^ Giornata

VIDEOTON – MGM 2000 7 – 1
(2) Bertelli, Manenti, Tasca, Koshaj, Galvani, Ghisolfi

Grandissimo successo per l’Under 19 rossoblù, che si impone nettamente sui sondrinesi dell’MGM 2000.

Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sul parziale di 1-0 i ragazzi di mister Porceddu dilagano nella ripresa: strepitosi!

Prima dell’intervallo è di Manenti il gol del vantaggio: doppio passo da applausi e diagonale perfetto per l’1-0 con cui si chiude la prima frazione.

In avvio di ripresa di Bertelli, che gonfia la rete per il 2-0 sul bell’assist di Ghisolfi, aprendo alla girandola di marcature cremasche.
Il 3-0 porta la firma di Tasca, tap-in sul palo colpito da Koshaj, bravo poco dopo a siglare il 4-0.

CLICCA QUI per LA FOTOGALLERY COMPLETA

Galvani anticipa il portiere ospite in uscita con il pallonetto del 5-0, ma rimedia due cartellini gialli in pochi minuti, con la conseguente espulsione. Prima del rosso, Ghisolfi aveva insaccato il 6-0, sul pregevole assist di Manenti.

In inferiorità numerica il Vidi non subisce gol: l’MGM 2000 non riesce infatti a capitalizzare un tiro libero. Anche i cremaschi beneficiano di un tiro libero: Bertelli lo trasforma nel 7-0, mettendo il punto esclamativo sul successo rossoblù.

Allo scadere l’MGM 2000, anch’esso rimasto con l’uomo in meno per un’esplosione, trova il 7-1, violando la porta di Arrigoni, autore però di una prova molto convincente tra i pali.

Un grande esordio per i rossoblù, che dovranno continuare a lavorare intensamente per proseguire su questa strada.

CLICCA QUI per LA FOTOGALLERY COMPLETA