I cremaschi espugnano la tana del Milano C5: all’intervallo i rossoblù sono sotto 1-0, ma nel secondo tempo si impongono per 1-2
UNDER 19 – 15^ Giornata
Milano C5 – VIDEOTON 1 – 2
(2) Tasca
Importante vittoria per l’Under 19 di mister Porceddu, che si impone in rimonta per 1-2 nella tana del Milano.
I cremaschi attaccano sin dal primo minuto e costruiscono una lunga serie di occasioni da rete, non trovando però il gol. Come spesso accade quando non si concretizzano buone opportunità, i rossoblù subiscono la rete dello 0-1 con cui si chiude il primo tempo.
Bravi i cremaschi a non disunirsi e a continuare a insistere nel secondo tempo, ribaltando il risultato nel cuore della ripresa. Decisivo il letale uno-due di Tasca, autore della doppietta che ribalta il match.
A 8 minuti dal termine è lui a insaccare l’1-1 sugli sviluppi di uno schema da corner ed è sempre lui, solo un minuto più tardi, a recupera palla a centrocampo per poi involarsi a rete e firmare l’1-2 che durerà fino alla sirena.
Successo importante per rossoblù, alla seconda vittoria consecutiva: dopo i tre punti col Lecco i cremaschi sapevano che anche la gara col Milano avrebbe avuto insidie, ma sono stati bravi a ribaltare il match con carattere.