SERIE B – Campionato
REAL CORNAREDO – VIDEOTON CREMA 3 – 2
Longari, Maietti
È un Videoton rabbioso quello che esce dal campo del Real Cornaredo: i rossoblù giocano un match di qualità e carattere al cospetto dell’ex capolista, ma raccolgono meno di quanto meritato, complici anche alcune discutibili scelte arbitrali. Su tutte l’assegnazione della punizione, più che dubbia, che i locali trasformano nel gol-partita del 3-2.
Il Real Cornaredo è una delle formazioni più attrezzate del girone, ma il Vidi dimostra di essere all’altezza degli avversari: i sei punti di differenza in classifica non ci sono e si gioca alla pari.
L’equilibrio regna sovrano, per poi spezzarsi e ricomporsi immediatamente: i locali trovano l’1-0 a metà frazione sugli sviluppi di un corner; Longari colpisce una traversa e quindi firma l’1-1 con una bordata da fuori, impreziosita dall’assistenza al bacio di Tosetti.
La gara si apre, ma si tratta di una situazione di equilibrio dinamico: stavolta sono i rossoblù ad andare in vantaggio, con il morso del Cobra Maietti per l’1-2; ancora una volta la parità viene presto ristabilita, con il Real Cornaredo in grado di trovare il 2-2 con cui si rientra negli spogliatoi.
La ripresa vede i locali più determinati ed efficaci nel controllo del gioco, ma il Videoton sa essere molto pericoloso in ripartenza: un’azione corale di squadra porta al tiro Maietti, ma il palo strozza l’urlo di gioia in gola ai cremaschi.
Sono le sliding doors del match: proprio sull’immediato ribaltamento di fronte, il Real Cornaredo beneficia di un generoso calcio di punizione dal limite. Giustificate, ma vane le proteste dei rossoblù, che cadono proprio su questo episodio: i locali trasformano l’omaggio in gol, firmando il 3-2.
Mister De Ieso non può fare altro che giocarsi il tutto-per-tutto con il portiere di movimento in un finale ad alta tensione: la manovra risulta efficace e fluida, ma ancora una volta è il legno, stavolta la traversa, a fermare i cremaschi.
La classifica resta sempre molto positiva: il Videoton conferma la 6^ posizione. a pari punti col Pavia e a -1 dal 5° posto playoff del Lecco.
Il calendario non poteva riservare scontri diretti più decisivi: la trasferta a Pavia e il match interno col Lecco diranno chi potrà ambire ai playoff.
We inserted tandem bulged miRNA binding sites targeting miR 221 and miR 222 into cytomegalovirus CMV promoter and human telomerase reverse transcriptase hTERT promoter driven expression vectors to generate synthetic tumor specific miR 221 222 sponges amazon priligy Kenny and Nancy Neville Philip 12 30 2019
The History of Ireland by Geoffrey Keating translated by Patrick S [url=https://fastpriligy.top/]cialis with priligy[/url]
cost of generic cytotec pills Patients should be advised of the signs and symptoms and monitored closely for skin reactions