Emozioni dal primo minuto alla sirena con gli aostani: vittoria sfiorata, ma il 2-2 firmato da Porceddu e Longari permette ai rossoblù di riagganciare il 5° posto
SERIE B – 3^ Giornata di Ritorno
VIDEOTON CREMA – AOSTA 511 2 – 2
Porceddu, Longari
Tensione ed emozioni. Pochi gol, ma tante occasioni e tantissimo agonismo. Ritmi forsennati e velocità super. Parate, due tiri liberi e un palo allo scadere.
Il match tra Videoton e Aosta è molto di più di un semplice 2-2 sul tabellone finale. Più di un punto conquistato alla sirena, perché per i cremaschi vale oro: agganciare il 5° posto e il treno playoff in un momento di condizione fisica non eccelsa è un segnale importante per l’ambiente.
L’Aosta si presenta a Crema forte dell’impresa con la capolista Cornaredo, ma soprattutto di una rosa giovanissima, costruita lo scorso anno e cresciuta molto nella scorsa e in questa stagione.
La qualità dei giovani aostani è destinata a portare in alto la società, non solo nel lungo periodo, ma con possibilità concrete anche a breve di raggiungere la Serie A.
Si viaggia subito a ritmi elevatissimi e gli ospiti spingono sull’acceleratore: dopo un solo minuto, ecco lo 0-1 che inaugura il match.
Segue una lunga fase di stallo, in cui i cremaschi non riescono a imporsi sufficientemente per il pareggio e in cui gli aostani non trovano varchi vincenti per il bis.
A 4 minuti dall’intervallo ecco quindi un inatteso botta-e-risposta: Porceddu insacca l’1-1, ma l’Aosta trova prontamente l’1-2.
Gli ospiti spingono alla ricerca del vantaggio, ma Mastrangelo, prima, e Lopez, poi, fermano le conclusioni aostane.
I ritmi imposti dagli ospiti non calano, ma il Vidi tiene botta e trova il pareggio: grande assist di Tosetti per Longari, che gonfia la rete per il 2-2, con cui si chiude la frazione e che rimarrà invariato fino alla sirena.
Nella ripresa si gioca sempre con grande agonismo e intensità: il tempo scorre veloce e nel finale succede di tutto: un altro salvataggio di Mastrangelo sbarra la strada all’Aosta.
Il gioco intenso e duro (a volte troppo) dell’Aosta esaurisce il bonus degli ospiti: a 4 minuti dal termine ecco il 6° fallo, ma il tiro libero di Longari viene fermato dal portiere.
A 2 minuti dal termine, la bomba Pagano impatta clamorosamente sul palo, che salva l’Aosta e ferma il risultato sul 2-2.
Al Videoton è solo mancato un po’ di cinismo per conquistare la vittoria, ma il pareggio rispecchia l’andamento del match con un Aosta che, come ha già dimostrato, si candida a un ruolo da protagonista assoluto nel prosieguo del campionato.
priligy online pharmacy Models for NICU stay 2 days restricted to births after April, 2008
and Kesici, D priligy amazon uk
Research also shows that nutraceuticals have protective effects against other diseases such as cardiovascular disease, osteoporosis, male infertility priligy seratonin
Genetic testing and counseling should always be considered in the management of these couples prior to treatment to allow the couples to make an informed decision as to whether to use the husband s sperm cytotec tablet price in pakistan 03 and estrogen receptor alpha adjusted P 0