riconoscimenti
SPORTIVI

2000

Il Videoton partecipa all’organizzazione della finale regionale FIGC di Coppa Italia, impegno per il quale viene insignito di una targa a ringraziamento dal Comitato Regionale Lombardia.

2008

Ruggero Ferretti, referente per la squadra CSI, viene insignito dal CSI della targa di merito per dirigenti sportivi. E’ una conferma dell’impegno che la società cremasca dimostra in tutti gli ambiti che riguardano lo sport, ed in particolare il Calcio a 5. Impegno che è a 360° a prescindere dalla partecipazione alla stagione agonistica e nel pieno rispetto di quei principi e valori che hanno dato alla luce il progetto rossoblu oltre vent’anni fa e che sono tutt’ora la bussola per i suoi dirigenti ed i suoi atleti in tutte le categorie.

2012

E’ stato fantastico anche dal punto di vista dei riconoscimenti sportivi. La Società Videoton è stata infatti premiata per meriti sportivi dal Panathlon Club Crema e dal giornale quotidiano “La Provincia“ insieme ad importati realtà del territorio cremasco e cremonese.

2015

Vede assegnare al nostro presidente Igor Severgnini il premio al merito sportivo indetto dal comune di Crema come miglior dirigente sportivo.

2023

Durante il 2023 la Società Videoton è stata premiata per meriti sportivi dal Panathlon Club Crema e dal Comune di Crema.