La formazione guidata da mister Cattolico scenderà in campo Venerdì 13 Maggio, alle ore 21.30, il 1° turno playoff con la Vedanese.Per i rossoblù è una stagione straordinaria, la migliore di sempre in C2: i ragazzi e il Vidi daranno il massimo perché il sogno continui
I numeri non sono tutto nel futsal, ma rappresentano una bella fotografia della realtà, soprattutto al termine di una Regular Season così lunga e intensa (24 gare in meno di 7 mesi).
E i numeri della formazione Under 23 del Videoton sono da 10 in pagella!
La compagine rossoblù ha chiuso il Girone B di Serie C2 con statistiche da urlo: il 4º posto rappresenta il miglior piazzamento di sempre, ottenuto con la 2^ miglior difesa del torneo e 13 vittorie, ma soprattutto con l’età media più bassa e tantissimi giovani valorizzati e cresciuti durante questo cammino.
La formazione di mister Cattolico è pronta alla grande sfida playoff, in programma Venerdì 13 Maggio, alle ore 21.30 sul campo della Vedanese, già affrontata in Coppa Lombardia e 3^ classificata nel Girone A di Serie C2.
Il sentiero verso la serie C1 è lungo e tutt’altro che facile: da questa stagione, la Federazione ha scelto di far affrontare le meglio classificate dei due gironi di Serie C2 già dal 1° turno playoff, a cui seguiranno il 2° e il 3º, tutti in Gara Unica e sul campo della miglior classificata, che otterrà il passaggio del turno anche in caso di parità al termine del tempi regolamentari e dei supplementari.
Per l’Under 23 del Videoton si tratta di un dolce sogno da inseguire: la promozione in Serie C1 sarebbe un risultato incredibile e i ragazzi non hanno certo l’intenzione di voler rallentare proprio ora.
Il grande lavoro svolto dai rossoblù in questa stagione e lì a testimoniare che con impegno,applicazione e cuore è possibile raggiungere qualsiasi risultato.
Chi ha potuto seguire da vicino l’Under 23 sa quanto questa squadra abbia saputo migliorare costantemente, emozionare ed esaltarsi in un torneo di altissimo livello.
Adesso è il momento di osare e provare a compiere un passo ulteriore: insieme, tutti uniti, verso il sogno!
PROVIAMOC1