Per la prima squadra in Serie B del Videoton e per la formazione Under 19 rossoblù, con la Regular Season si è chiusa la stagione 2021/2022: un anno di crescita che proietta al futuro.
La Serie B termina al 6° posto in classifica, con una salvezza tranquilla e non distante dalla zona playoff, mentre l’Under 19, che ha chiuso a metà della graduatoria, ha messo in luce alcune individualità in evidenza che hanno già avuto la possibilità di allenarsi con la prima squadra e potranno continuare la scalata alla Serie B già dal prossimo anno.
Menzione speciale per la formazione Under 23, la cui stagione non è ancora finita: entusiasmo alle stelle in vista dei prossimi playoff di Serie C2, conquistati grazie a una stagione di altissimo profilo, con il 4° posto in campionato: PROVIAMOC1!
A coronare l’annata del Videoton c’è il primo anno di Scuola Calcio a 5, che ha visto la colorata, appassionata e bellissima partecipazione di tanti bambini nati nel 2014, 2015 e 2016: un grande successo che avrà certamente continuità nel prossimo anno e in futuro.
Il presidente Igor Severgnini, insieme a tutto il Consiglio e allo staff rossoblù, ringrazia tutti gli sponsor che anche in questa Stagione sono stati al fianco del Videoton e hanno reso possibile il raggiungimento di ottimi traguardi.
Un grazie particolare anche a tutti i tifosi e sostenitori delle squadre, che quest’anno sono tornati a ripopolare gli spalti della Toffetti.
GRAZIE DI CUORE… ROSSOBLÙ!