I ragazzi di mister Porceddu si impongono 7-2 sul Milano e affiancano i lecchesi in testa alla classifica. Un duello esaltante!

UNDER 19 – 6^ Giornata

VIDEOTON – Milano 7 – 2
(3) Mazzarelli, Bertelli, Trezzi, Manenti, Galvani

Domenica da incorniciare per l’Under 19 rossoblù: i ragazzi di mister Porceddu si impongono nettamente sul Milano per 7-2 e agganciano il Lecco, di riposo in questo turno e ora con lo stesso numero di gare giocate dal Vidi, in testa alla classifica.

La gara inizia in salita per i cremaschi, che subiscono lo 0-1 del Milano in avvio, ma ristabiliscono la parità con l’1-1 di Bertelli.

Sale poi in cattedra Mazzarelli, che sigla tre reti consecutive: il 2-1 su schema da rimessa laterale, il 3-1 su schema da punizione e il 4-1 con un bel diagonale, a chiudere l’azione personale. Mazza on fire!

Il Vidi allunga con il 5-1 di Trezzi, che finalizza una grande azione di squadra con passaggi di prima.
Il 5-2 ospite, propiziato da una deviazione della difesa rossoblù, è però seguito da altre marcature locali: Manenti insacca il 6-2, in anticipo sul laterale per poi saltare gli avversari e andare a segno; Galvani strappa applausi con il gol in scavetto sull’assist di Mazzarelli.

Una giornata top per mister Porceddu e i suoi ragazzi, che stanno lavorando sodo, ritagliandosi piccole grandi soddisfazioni, ma la strada è ancora lunga e c’è tanto spazio per crescere.az