I ragazzi di mister Porceddu espugnano la tana dei Saints Pagnano per 4-5: sugli scudi Bertelli, autore di un poker, e Tasca, autore del gol-partita nel finale, ma è tutta la squadra ad aver brillato con una prova da applausi
UNDER 19 – 2^ Giornata
Saints Pagnano – VIDEOTON 4 – 5
(4) Bertelli, Tasca
I giovanili rossoblù di mister Porceddu giocano una gara di altissimo profilo sul campo dei Saints Pagnano e si impongono 4-5 al termine di un match combattutissimo.
Il primo tempo si apre con la grande partenza del Videoton: Bertelli firma sia lo 0-1 dopo soli 2 minuti, sia lo 0-2 pochi istanti più tardi. Rete in acrobazia volante da applausi quella del raddoppio!
Prima dell’intervallo, però, la reazione dei Saints e una distrazione difensiva cremasca portano rispettivamente ai gol dell’1-2 e del 2-2 con cui si rientra negli spogliatoi.
Il secondo tempo è un’altalena di emozioni: Saints avanti con il gol del 3-2, Vidi bravo a ribaltare il parziale con il 3-3 e il 3-4 (entrambi a cura di Bertelli, che chiude il poker personale conquistando e trasformando il penalty del sorpasso), ma locali a segno con il 4-4 dal dischetto del tiro libero.
La gara si decide grazie al gol-partita firmato da Tasca a pochi minuti dalla sirena: sua la firma sul 4-5 che regala i tre punti ai cremaschi.
Altra grande prestazione per i giovanili rossoblù di mister Porceddu, che hanno dimostrato non solo qualità e un’ottima organizzazione, ma anche il carattere necessario per portare a casa il successo in match combattuti come questo.
La strada è quella giusta!