I rossoblù chiudono il programma di amichevoli prima dell’inizio ufficiale del torneo di Serie B. Ufficiali gli stop per l’Under 21 e per la Serie C2 del New Vidi Team
I rossoblù di mister De Ieso sono pronti e carichi in vista dell’inizio del campionato di Serie B di calcio a cinque. Dopo sedute ad alto livello di intensità e con importanti contenuti tecnico-tattici, i cremaschi si apprestano a vivere una stagione che si preannuncia davvero interessante.
Il torneo di Serie B è però l’unico che vedrà ai nastri di partenza i rossoblù: la FIGC e la Divisione Calcio a Cinque hanno infatti rinviato l’inizio dei campionati Under 21 e di Serie C2 a causa dell’emergenza pandemica.
Sia i giovani dell’Under 21, sia i ragazzi del New Vidi Team quindi momentaneamente fermi, ma vicini alla prima squadra: la Serie B avrà bisogno del supporto di tutti!
LE AMICHEVOLI DEL VIDEOTON CREMA
Il ciclo delle amichevoli pre-campionato si è chiuso Martedì 6 Ottobre, quando il Pavia si è imposto 2-6 alla “Toffetti” (gol rossoblù firmati da Di Maggio e Usberghi), approfittando delle ampie rotazioni e di energie limitate. Una settimana prima, Martedì 29 Settembre, Videoton in grande spolvero con il Desenzano: il 7-5 finale è frutto di molti esperimenti, ma i rossoblù hanno sempre prevalso ogni volta che hanno premuto sull’acceleratore (tripletta di Maietti, doppietta di Di Maggio, gol di Porceddu e Pagano). Sabato 26 Settembre i Saints Pagnano si erano invece imposti per 4-1 (gol cremasco di Pagano),mentre Martedì 15 Settembre un buon Videoton superava 6-2 la Chignolese (doppietta di Porceddu, gol di Pagano, Maietti, Usberghi e Di Maggio).
La prima tranche di test si era chiusa con il successo al Torneo di Desenzano, superando tutte le avversarie di Sabato 12 Settembre: 2-0 nella finale col Travagliato (gol di Poggi e De Freiteas), già superato per 2-1 nel girone (gol di Usberghi e Poggi); successi anche su Rovato (5-1, doppietta di Usberghi, gol di Martinelli, Maietti e Poggi) ed Energy Saving (2-0, gol di De Freitas e Poggi). Rossoblù vincenti anche nelle prime due uscite stagionali: Martedì 8 Settembre il 6-3 allo Zelo, firmato da Porceddu (doppietta), Maietti, Martinelli, Poggi e Usberghi; Domenica 6 Settembre il 5-2 al Real AVM, firmato da Martinelli (doppietta), Poggi, Roncalli e Usberghi.
Aldosterone acts via the mineralocorticoid receptor to promote sodium reabsorption in the distal tubule priligy uk
It results in more muscle endurance, increasing your workout intensity and improving the muscles recovery [url=https://fastpriligy.top/]viagra priligy[/url]