Bella iniziativa della società cremasca di futsal, che nel giorno dell’Epifania ha organizzato un evento di divertimento e integrazione

 

Oltre al futsal c’è di più.

Il Videoton Crema, società di calcio a cinque più importante della Provincia di Cremona, ha organizzato una bella giornata di sport e integrazione, che ha visto la partecipazione di tutte le realtà della grande famiglia rossoblù.

Il Torneo della Befana, svoltosi nella giornata di sabato 6 gennaio, ha coinvolto infatti gli atleti della prima squadra militante in Serie B, quelle della formazione di Serie C2, i giovani delle Under 21 e Under 19, nonché i ragazzi del team Videoton Over Limits, che include ragazzi normodotati e altri con piccoli problemi o lieve disabilità.

Le quattro formazioni, opportunamente rimescolate in maniera da equilibrare il contributo di ogni singola squadra, hanno giocato un girone all’italiana con 6 mini-gare della durata di 10’ effettivi ciascuna, seguite dalle finali 3°-4° posto e 1°-2° posto della durata di 20’ complessivi.

Il torneo si è interamente svolto nella mattinata dell’Epifania, seguito dal pranzo insieme presso il Ristorante Pizzeria “Il Mezzo”, da sempre a fianco del Videoton Crema in questa e altre iniziative.

L’evento è stato resto possibile grazie al contributo degli sponsor Haki Restaurant, Pane & Tentazioni, Tecnocasa Agenzie di Crema (via Cavour e Via Piacenza), Mark2, Zuccotti Assicurazioni e Umberto Mozzi.

Dopo il pranzo, all’insegna di cori e divertimento, tutti i protagonisti del torneo hanno seguito la partita della prima squadra di Serie B presso la Palestra “Alina Donati De Conti”, dove il Videoton ha superato il Time Warp con una bella vittoria per 6-1.

Una festa nella festa, culminata con le premiazioni del torneo, avvenute proprio prima del fischio d’inizio del match, di fronte al pubblico della “Toffetti”: un fragoroso applauso ha salutato i grandi protagonisti del Videoton Over Limits e non solo, in un evento che ha ulteriormente rinsaldato i rapporti tra tutte le anime della società rossoblù.

 

Foto Chiara Franceschini

4 risposte

  1. This is one the MOST FUNDAMENTAL THINGS TO UNDERSTAND AND GET YOUR HEAD AROUND An average, young, fit and healthy male produces around 7mgs of Testosterone PER DAY, that is around 49mgs of Testosterone PER WEEK priligy reviews That cycle only resulted in two eggs and both had crumbled by day 2

  2. Hey there! Do you know if they make any plugins to help with
    SEO? I’m trying to get my website to rank for
    some targeted keywords but I’m not seeing very good gains.
    If you know of any please share. Kudos! You can read similar art here:
    Blankets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *