Venerdì 27 Maggio, sul campo neutro di Burano, alle ore 21.15, i cremaschi si giocheranno il 3° e ultimo turno playoff, che vale il sogno della promozione in Serie C1. Ad attenderli ci sarà il Master Team Gallarate

SERIE C2 – 3° TURNO PLAYOFF
VIDEOTON UNDER 23 – MASTER TEAM GALLARATE

Venerdì 27 Maggio 2022
Ore 21.15
Centro Sportivo – Palazzetto Calcio a 5
Burago di Molgora (MB)

Ci siamo… Ancora e ancora!

Il Videoton Under 23 è pronto a giocarsi il 3° turno playoff di Serie C2, con lo stesso mantra: PROVIAMOC1

I ragazzi di mister Cattolico si sono imposti anche nel 2° turno playoff, superando per 1-0 il Varese: un match di altissimo profilo, in cui le individualità dei varesini sono state disinnescate dalla grande fase difensiva dei cremaschi, bravissimi poi a rendersi pericolosi in avanti.

Dopo un primo tempo equilibrato, i rossoblù hanno premuto sull’acceleratore nella ripresa: dopo varie occasioni, il forcing cremasco ha portato al gol-partita di Gnatta, bravo a ribadire di prepotenza in rete l’1-0, avventandosi sulla conclusione di capitan Piantelli, rimpallata da un difensore in scivolata.

La rincorsa al sogno chiamato C1, quindi, arriva al suo ultimo atto: la finalissima playoff.

Il 3° e ultimo turno della post season si disputerà Venerdì 27 Maggio alle ore 21.15, sul campo neutro di Burago di Molgora, dove il Videoton affronterà il Master Team Gallarate.

La finalissima playoff sarà all’insegna del massimo equilibrio: azzerato il fattore campo, in caso di eventuale pareggio dopo i tempi regolamentari si procederà con i tempi supplementari e, in caso di permanenza della parità, la promozione in Serie C1 si deciderà ai tiri di rigore.

Per il Vidi sarà l’ultimo atto di una serie playoff tutta con avversarie della Provincia di Varese: varesotti, varesini e ora ancora varesotti.

Il Gallarate si è classificato 4° nel Girone A di Serie C2, per poi rivelarsi corsaro per 0-6 sul campo del Bellusco al 1° turno e ottenere il successo per 2-1 sul Bocconi Team nel 2° turno playoff.

Assolutamente vietato pensare che ci siano affinità automatiche con i precedenti match: il Vidi darà il massimo e giocare con massima concentrazione ogni pallone.

In palio c’è quel sogno chiamato Serie C1, per provare a concludere una splendida cavalcata e con un epilogo vincente.

Molti saranno i tifosi cremaschi al seguito dei rossoblù nel match decisivo e il Videoton chiama a raccolta tutto il proprio pubblico.

Vi aspettiamo a Burago di Molgora, Venerdì 27 Maggio, alle ore 21.15!

PROVIAMOC1